01 marzo 2009

Logitech Z-2300 il Re dei sistemi audio 2.1


Gli altoparlanti 2.1 sono molto diffusi in ambito PC, molto spesso forniscono un ottimo compromesso per chi non ha intenzione di disseminare la propria stanza di casse e cavi con sistemi dolby surround 7.1.

Per chi non ama molto i compromessi e vuole il massimo in fatto di sistemi 2.1 il
Logitech Z-2300 è un prodotto di fascia alta che non ha nulla da invidiare ai sistemi surround a più casse. Quest'anno ha subito un restyling e ha aggiornato il proprio aspetto, ma dal punto di vista tecnico resta il solito sistema che da anni è considerato il miglior sistema 2.1 sul mercato. Le sue caratteristiche parlano da sole: certificazione THX per avere il massimo durante il gaming, 200 Watt RMS, risposta in frequenza degna di un sistema audio semi-professionale, bassi potenti e senza distorsioni e pratico telecomando per controllare l'impianto logitech. Se volete maggiori dettagli leggete qui.
Tutta questa tecnologia ha un costo. Logitech lo propone a 200 euro, ma su shopper online lo si trova a molto meno.

Insomma se vi piace ascoltare suoni nitidi e potenti, volete un prodotto di fascia alta senza avere troppe casse e cavi in giro allora il sistema 2.1 persentato da logitech e quello che fa per voi.

Alla prossima

Nessun commento: